Dott. Andrea Giovanni Naselli
Laureato presso l’Università degli studi di Catania con massimi voti e lode, consegue successivamente la laurea specialistica in Dermatologia e Venereologia presso l’Università Degli Studi di Modena e Reggio Emilia con pieni voti.
Frequenza presso l’Ospedale Civile di Sassuolo, l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ed il Policlinico S.Orsola di Bologna (eccellenza italiana riguardo la dermatologia pediatrica e la tricologia).
Affermate competenze cliniche quali ad esempio diagnosi e trattamento precoce di neoplasie cutanee e malattie infiammatorie della cute. Ampia esperienza nel campo della chirurgia dermatologica con più di 1200 interventi eseguiti (biopsie cutanee, asportazioni chirurgiche semplici, lembi cutanei, innesti cutanei, rimozione di cisti sebacee). Esperto in patologie delle unghie quali onicocriptosi (unghia incarnita) e trattamento chirurgico mediante fenolizzazione. Apprendimento e perfezionamento di tecniche clinico-diagnostiche avanzate per la diagnosi delle neoplasie cutanee mediante Microscopia Laser Confocale (RCM). Partecipazione a diversi congressi nazionali ed internazionali.
Socio membro SIDeMaST e SIDCO (Società Italiana di Dermatologia chirurgica, oncologica, correttiva ed estetica).
Frequenza del Master universitario di II livello in tecnologia laser medicale, che ha come obiettivo principale la formazione di figure mediche professionali nello svolgimento di attività operatoria in sicurezza con l’utilizzo di sistemi laser su numerose lesioni cutanee di interesse patologico ed estetico (rimozione lentigo solari e cheratosi seborroiche, rimozione tatuaggi e cheloidi, rimozione angiomi ecc.), previa diagnosi dermatologica.
IL NOSTRO CALL CENTER
sarà in grado di venire incontro ad ogni vostra esigenza.
PRENOTA UNA VISITA
COMPILA IL FORM